Codice: FN001GZ02
Questa chiodatrice a batteria utilizza groppini 18GA ed è particolarmente indicata per tutti gli accoppiamenti legno/legno come durante la posa di listelli e perline oltre che in qualsiasi operazione di assemblaggio su legno.
Ideale per chi ne fa un utilizzo intensivo, con funzionamento a ciclo meccanico, grazie alla tecnologia di espulsione del groppino garantisce fino a 5.000 groppini con singola carica da 2.5 ah.
Adatta per qualsiasi impiego, predisposta con regolazione della profondità di immersione senza attrezzi, è realizzata con meccanismo Anti-Dry che in caso di svuotamento del caricatore arresta la macchina evitando eventuali danni al piano di lavoro.
La groppinatrice FN001GZ02 oltre ad essere adatta per operazioni intensive, è particolamente indicata anche per lavori che richiedano estrema previsione nel risultato, grazie all'apposito puntale protettivo potrete operare su superifici delicate e laccate senza alcun problema.
Studiata nei minimi dettagli anche nel design, realizzato con nasello anteriore stretto, garantisce visuale ottimale sulla linea di lavoro, grazie anche al led integrato di illuminazione, così da ottimizzare ulteriormente la resa produttiva e la qualità del risultato.
Grazie alla tecnologia XPT ovvero Extreme Protection Technology si presta particolarmente anche ad operazioni in ambienti difficili in presenza di polvere ed umidità.
La groppinatrice 40 V XGT Makita FN001GZ02 è fornita con puntale protettivo, clip per cintura, chiave di servizio e valigetta makpac.
Le batterie ed il caricatore non sono inclusi.